La mia esperienza di blogger

Splinder mi ha chiesto di raccontare con un articolo la mia esperienza di blogger e di come questa abbia cambiato la mia vita quotidiana. Con molto piacere ho risposto. Il tutto è pubblicato su Vita da blogger (link non più attivo).

In definitiva, per la mia esperienza personale, il blog è diventato uno strumento di uso quotidiano, come tutti i giorni ognuno di noi usa la forchetta, la penna, il telefono, la bicicletta o l’automobile. Sareste capaci di farne a meno? Io non più.

Un consiglio per tutti coloro che vogliono aprire un blog, o lo hanno già aperto, e trarne il massimo beneficio in termini di relazione è rendere evidente il più possibile chi siete, con una pagina dedicata, e come mettersi in contatto con voi, via email ma anche con la messaggistica istantanea (Skype per es.). Chi lo sa che un giorno l’opportunità che stavate cercando non arrivi proprio attraverso il vostro blog?

Una risposta

  1. Grazie Luca, e’ un articolo molto interessante. Anche per me il blog e’ diventato una parte principale dalla vita quotidiana, e’ importante per me sapere che altri blogger hanno le stesse esperienze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.