Girando per blog oggi è possibile scoprirne di nuovi grazie al Blogday. La data 31/08 a qualcuno è sembrata molto simile graficamente alla parola blog e da qui la scelta della data in cui far conoscere nuovi blog ai propri lettori segnalandone 5 nuovi, tra quelli letti ma poco conosciuti.
Cercando blogday su Technorati si possono vedere molti blog e le loro segnalazioni. A differenza di Pandemia, questo blog è personale e locale, con argomenti differenziati. Colgo l’occasione quindi per segnalare cinque blog in queste due direzioni.
Luca Lorenzetti: finalmente, dopo anni di pressioni, Luca ha deciso di aprirsi un blog sul suo dominio; è appena nato.
Simone Scriboni: l’ho detto più di una volta, le relazioni nate con il blog sono la fonte di guadagno vera del blogger; Simone rientra nel gruppo dei lettori che diventano blogger, anche lui nato da poco.
Boris Zhdanko: Boris è un trentenne russo che ha deciso di aprire un blog per approfondire la pratica della lingua italiana. Da seguire, supportare e aiutare.
Blogcity: una nuova iniziativa di blog locali – primi blog su Ancona, Macerata e Ascoli Piceno – a cura di Jugo.
BlaBlog: conosciuto alla cena dei blogger marchigiani, Roberto si è dimostrato uno di quelli più attivi, con un occhio attento ai fatti internazionali
Pingback: ITALIA » Archive » Prima recensione “ufficiale” per BlogCity
Molto grazie,Luca.
Con piacere scrivo che il questo articolo mi ha aiuto trovare e conoscere di signor italiano Paolo Ragazzi http://www.perigeo.biz/wordpress/ che invece studia lingva russo per lavoro.Il settore di attivita Paolo -luce e architettura. Adesso studiamo insieme.