Luca Conti

BarCamp Marche… sta arrivando

Ieri sera una piacevole cena informale tra cinque ha segnato l’avvio dell’organizzazione della prima edizione marchigiana del BarCamp. La data verrà comunicata ufficialmente entro una settimana. Sul luogo ci ragioneremo ancora un po’.

Ci sono tutte le condizioni per stimolare discussioni interessanti anche nelle Marche tecnologiche e informatiche. Appuntamente nei primi mesi del 2007. Ovviamente chi vuole collaborare all’organizzazione è benvenuto.

Categories: Eventi

Il programma di France 24 » « I miei due nuovi libri: informazione e shopping online

11 Comments

  1. Grande Luca! 🙂

    Mi piacerebbe dare una mano per la buona riuscita dell’evento (compatibilmente con i miei impegni personali)….considero i BarCamp degli eventi veramente “Web 2.0 Oriented”.

    Ciao
    4 EveR YounG

  2. bene, tutti i presupposti per un grande evento, vista la cena di ieri.

    vogliamo cominciare a dire che il nome vero sara’ MarCamp?

    😉

    a presto, mike.

  3. Interessante sta storia del BarCamp che poi è il MarCamp.
    Forse per qualcosa del genere potrei anche schiodarmi dal mio PC! 🙂

  4. Aspetto notizie 🙂

  5. Sembra che le cose si muovano anche al di là dei soliti luoghi… bene! Magari sentiti anche con Cristian Conti che si stava attivando per un BarCamp nella bassa Romagna: magari si può trovare un punto d’incontro comodo per tutta la zona. 🙂

    nda

  6. Ciao Luca…

    grazie a 4 EveR YounG che mi tiene aggiornato sulle tue varie iniziative (cena, skypecast ecc),non posso non dirmi interessato all’organizzazione di questo MarCamp… Se serve una mano, fammi pure un fischio 🙂

  7. Splendido!

    Mi fa piacere constatare che anche nelle Marche ci sono persone interessate e che hanno voglia di fare!

    Giusto per una questione di organizzazione saremmo contenti se chi fosse interessato a dare una mano inviasse due righe all’indirizzo: barcampmarche@gmail.com indicando anche fino a che punto (!) può aiutarci..

  8. Ciao Luca, divertiti! Forse stai lavorando parecchio, solo un post oggi, e ricordagli che i mondiali li ha vinti l’Italia :)))
    Andrea

  9. Molto interessanti i 3 consigli di Giovy (http://www.giovy.it/2006/12/04/morto-un-barcamp-se-ne-fa-un-altro/), da tenere conto nell’organizzazione del MarCamp!

    Come diceva Luca, anch’io penso che ci sono tutte le condizioni per stimolare discussioni interessanti nelle Marche.

    L’ondata dei BarCamp è inarrestabile…. 🙂

    Ciao
    4 EveR YounG

Comments are closed.

Copyright © 2016 Luca Conti

Theme by Anders NorenUp ↑