Vediamoci al BarCamp

Ultima soddisfazione, in ordine di tempo, per il BarCamp delle Marche che ho contribuito ad organizzare, è stato l’articolo a firma di Edoardo Danieli uscito oggi sul Corriere Adriatico. Edoardo è stato gentilissimo, oltre che a venire, a scrivere una cronaca dell’evento attraverso le voci di chi ha contribuito ad organizzarlo.

Pensare che, grazie ad un tuo impulso iniziale, centoventi persone si sono incontrate, hanno parlato, hanno condiviso esperienze, si sono divertite e conosciute e sono tornate a casa contente, è una cosa che fa dormire bene la notte.

Link: Vediamoci al BarCamp.

4 risposte a “Vediamoci al BarCamp”

  1. eh si, è stato un bel pezzo, ma non avevo dubbi che avesse in serbo un asso che volesse giocarsi bene: è un giornalista molto interessato a questi temi. Ha un blog suo e già in passato di è occupato anche di Linux ed i Egloo.

  2. Avevo sentito dire del blogger dei bloggers ed ero venuto a vedere! Solitudine è il mio nome ? dove sono i fidi valvassini ? Boh! torno di là al blog di pescara.

  3. Ciao!
    Non riesco neanche io a ricordare come sia arrivata nel tuo blog … sta di fatto che ne sono felice visto che non conosco nessuno della mia zona che ne abbia uno …
    Conto di passare di nuovo a leggerti.
    Per ora ti lascio un saluto e me ne vado alla Festa a Pantiere!
    ;D)

    Mati

I commenti sono chiusi.