La Pandecena a Senigallia il giorno dopo

Mi dispiace per chi non è potuto venire ma la Pandecena a Senigallia è stata un successo. Dodici baldi blogger (uno infiltrato, ma almeno è un felice utente di social network) hanno bevuto, mangiato, chiacchierato, fotografato, discusso, riso, passeggiato e non solo.

Ringrazio tutti per aver partecipato e ci rivediamo, magari in prossimità della fine dell’estate, per un’altra Pandecena. Appena avrò tempo pubblicherò il video dei partecipanti.

LEGGI: I partecipanti della Pandecena e le foto di Libero Api.

11 risposte a “La Pandecena a Senigallia il giorno dopo”

  1. Per la prossima cena, visto che al 99% non ci sarò, potreste inviarmi una pizza con il corriere e poi potreste farmi partecipare in diretta streaming con ustream o altro…

    P.S.: Che tristezza di idea che mi è venuta fuori… 🙂

  2. Ciao Luca, ringraziandoti di nuovo per la bella serata di ieri, invito te e tutto il resto della compagnia a leggere il resoconto che ho scritto sul mio blog che, stando ai fatti, ne ha tratto un sorprendente effetto collaterale… 😉

  3. Ciao Luca!
    grazie per la simpatica definizione di “infiltrato” che hai usato nei miei confronti… così adesso tutti penseranno che sono una specie di ex-agente del KGB, tipo il povero Litvinenko… 😉
    A parte gli scherzi, è stato veramente un piacere, e mi prenoto fin d’ora per le prossime Pandecene, Pandepranzi e Pandecolazioni, come infiltrato, aspirante blogger, sceneggiatore di successo, a piacere…
    Se poi non mi invitate, vengo lo stesso, prenoto un tavolo vicino e vi infastidisco da lì… 😉
    Fabrizio

  4. attenderò con impazienza il video.
    Wow!! intervistato da Luca conti, il mio blogger preferito, miiiiiiii non ci posso credereeee!!!

    (torno serio)

    bellissima serata, grazie a tutti voi e appuntamento alla prossima (troppo serioso, forse)

  5. Ciao Luca!
    Davvero una serata piacevole mi sono trovata benissimo.
    Ci vediamo alla prossima occasione e grazie per il libro 😉

I commenti sono chiusi.