Prossima fermata: Londra e… Berlino

Che questo sia un anno straordinario non lo dico da oggi. Da gennaio a questa parte ho avuto il piacere di viaggiare molto, seppur prevalentemente per lavoro (ma il lavoro è spesso un piacere, fortunatamente). Nel 2007 sono stato, in ordine sparso, a: Roma, Milano, Torino, Genova, Catania, Firenze, Bologna, Rapallo, Orosei, Vico Equense, Parigi, Lussemburgo e forse qualcun altra l’ho persa per strada.

Dopo una piccola pausa estiva si riparte. Prossime, imminenti, tappe sono Londra, Berlino e Atene, con contorno di isole greche.

Si comincia con Londra con Nokia a fine agosto. Si prosegue, senza scalo italiano, su Berlino con Sony Electronics, per seguire il lancio della tecnologia Blu Ray in Europa in occasione dell’IFA, fiera tecnologica. A settembre, in una data ancora da definire, ci sarà un nuovo stop di qualche giorno, in crociera sulle isole greche a bordo di una crociera EasyCruise. I dettagli non ci sono ancora, ma l’accordo c’è e siamo quasi in porto.

Un po’ più in là, ma neanche troppo, ci sono in agenda nuovamente Lussemburgo e Londra. Milano e Roma dovrebbero diventare tappe abituali, probabilmente su base settimanale o quasi. La valigia è pronta in un attimo.

Una risposta

  1. non so se invidiarti o dirti cerca di riposare anche un po’ ogni tanto
    🙂

    e buon lavoro comunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.