Dieci anni di blog su 2024 – Radio24

Con grande piacere ho partecipato all’ultima puntata di 2024, andata in onda sabato 22 dicembre 2007, dedicata in parte ai dieci anni del blog. Senz’altro avrei potuto essere più disinvolto e più diretto ma i tempi della radio, capita, complicano anche le cose che sembrano più semplici.

Ad ogni modo credo la chiacchierata con Enrico Pagliarini sia stata utile a diffondere una testimonianza sul fenomeno blog ad un pubblico generalista, curioso di notizie e di tecnologia, che forse non penserà soltanto a Grillo la prossima volta che ne sentirà parlare e magari proverà anche ad aprirne uno.

Curioso come Radio24 abbia segnato l’inizio e la fine delle mie apparizioni mediatiche nel 2007: giusto la prima domenica dell’anno partecipai a Domenica24 per parlare dello shopping online. Pensare che ascolto Radio24 fin dal primo giorno in cui cominciòa trasmettere ed è ancora oggi la radio presintonizzato nella mia autoradio.

La trasmissione di sabato scorso è ascoltabile a questo indirizzo (mp3) probabilmente fino a sabato, giorno dopo il quale verrà sostituita dalla prossima. Verrà inserita nei prossimi giorni sul podcast di 2024, dove ancora non è presente. Rimarrà comunque nell’archivio sul sito web di 2024, per chi vorrà ascoltarla anche tra molti giorni. Commenti e critiche sono benvenute.

ASCOLTA: Sito e podcast di 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.