Leggo dal sito del Comune di Senigallia un primo passo importante:
Lunedì 28 gennaio avrà ufficialmente inizio l’iter di una pratica di straordinaria importanza per la vita cittadina , quella relativa al Piano particolareggiato del Centro Storico.
La proposta dell’Architetto Cervellati sarà sottoposta ad un ampio e approfondito esame nella II Commissione Consiliare prima di giungere in Consiglio Comunale per l’adozione definitiva.
Proprio per consentire a tutti i cittadini interessati di prendere parte all’incontro e seguire l ’illustrazione del progettista, la seduta dei lavori della Commissione, a cui parteciperanno anche il Sindaco Luana Angeloni e l’Assessore all’Urbanistica Gennaro Campanile, è stata programmata nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale.
In allegato è possibile scaricare una breve relazione e le tavole riassuntive dei principali contenuti del piano.
Da lunedì, data della presentazione dello strumento urbanistico, sarà possibile visionare tutte le tavole che compongono il piano Cervellati.
LEGGI: Il Piano Cervellati avvia l’iter.