Si torna sull’ottovolante

La settimana che si è conclusa è stata fin troppo tranquilla, seppur i giorni casalinghi siano stati utili a rivedere due amici persi un po’ di vista negli ultimi tempi. La settimana che si avvicina è quella più internazionale del mese.

Martedì e mercoledì farà la mia prima tappa in Spagna a Barcellona per il Mobile World Congress ospite di Dada. Magari ci scappa anche un aggiornamento del blog con qualche novità… mobile. L’albergo sembra carino e c’è un party già fissato, giusto perchénon si può lavorare troppo!

Giovedì e venerdì si va a nord diretto ad Amburgo per un incontro internazionale organizzato da BuzzParadise.

Ritorno in Italia previsto per sabato e mi tocca perdere la cena dei blogger senigalliesi! Mannaggia!

Nell’agenda di marzo si affaccia Las Vegas, ma è ancora presto per parlarne.

4 risposte

  1. Ciao Luca. Sarei curiosa di sapere come riesci a conciliare la tua filosofia di Verde con il tuo style di vita cosi’ jet-set, con tutti questi voli internazionali (e intercontinentali se Las Vegas va in porta)…

  2. Non vedo dove sta la contraddizione sinceramente. Viaggio solo quando necessario. Pensa che non ho ufficio e lavoro da casa, tutto online.

    Alcune cose online non si possono fare e così capita di prendere l’aereo. Non sai però quanti treni prendo (sempre sulla media distanza) e non prendo quasi mai la macchina, se non proprio costretto.

    Quando posso compenso la Co2 del volo con programmi appositi (vedi EasyJet).

    Il mio bilancio Co2, nonostante qualche volo sopra la media, non credo sia più alto di chi prende tutti i giorni l’auto per andare a fare spesa, per non dire a passeggio.

  3. Avatar fabio lo savio
    fabio lo savio

    insomma all’insegna del politicamente corretto…aspetto un post politico con le tue riflessioni sul confluire dei verdi in Sinistra Democratica con Bertinotti candidato premier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.