Trovare lavoro su Internet con Glamour

Il numero di aprile 2009 di Glamour, da pochi giorni in edicola, riporta un servizio di 6/7 pagine con oltre 40 esperienze personali ed altrettanti spunti su come sfruttare al meglio le risorse di Internet per trovare o migliorare la propria condizione professionale.

In tempi di disoccupazione crescente, consigli simili a mio avviso sono quello che ci vuole per cambiare in meglio la propria vita e i 2,20 euro spesi per Glamour sono un vero investimento in tal senso.

Tra i 40 personaggi (e relativi contributi) c’è anche il sottoscritto.

Buona lettura!

P.S.
Appena posso fotografo e pubblico la mia parte di contributo

3 risposte a “Trovare lavoro su Internet con Glamour”

  1. Uh, l’ho visto proprio stamane in edicola. Essendo lettrice affezionata direi che si darò una lettura ancora più approfondita.
    Intanto grazie per la segnalazione.

  2. Anche io ho letto l’articolo, che sicuramente è pieno di ottimi consigli per trovare lavoro, ma allo stesso tempo mi ha fatto sorridere!
    Perchè?
    E’ da due/tre settimane che è online la mia campagna di autopromozione, una strategia di comunicazione integrata che comprende l’utilizzo di diverse risorse del web: da un video virale, a un tube-quiz, dal un blog a profilo di linkedin fino all’utilizzo di alcune strategie per pubblicizarlo.
    Lo trovate tutto sul mio blog, se vi interessa, incluso il progetto sia esteso che riassunto in slide.
    Ecco invece i link ai blog:
    tube-quiz: http://www.youtube.com/watch?v=fkPds45AoUo
    e video viral: http://www.youtube.com/watch?v=J-335_-OCAo
    Ciao e complimenti ancora per il tuo intervento

I commenti sono chiusi.