In arrivo i primi frutti di Internet & Marketing con Hoepli

Ci sto lavorando, ad intermittenza insieme a tutte le altre cose, ormai da settembre ed è una vera soddisfazione vedere che la collana Internet & Marketing, di cui sono curatore per l’editore Hoepli, stia finalmente vedendo la luce.

Dopo la pubblicazione del primo titolo Email marketing, già commissionato prima della mia venuta, da luglio cominceranno ad uscire i primi titoli, i cui temi ed autori sono stati proposti e selezionati dall’editore, insieme alla collaborazione di Maurizio Vedovati e della sua Trio.

Il primo ad uscire in libreria sarà, tra circa una settimana, Web Analytics di Alessio Semoli. Entro luglio uscirà poi il mio Fare Business con Face-book e nella ripresa a fine estate è prevista l’uscita di un altro titolo di Luigi Centenaro e Tommaso Sorchiotti e un altro di Alessio Jacona entro fine anno.

Altri titoli in fase avanzata di ideazione sono sui motori di ricerca, in relazione alla pubblicità e all’ottimizzazione dei siti. Non è escluso poi che tra fine 2008 e inizio 2009 possa tornare con un altro titolo: ho in mente un paio di idee da concretizzare con l’editore a settembre.

Si tratta più di gloria e visibilità che di moneta sonante, ma non si vive di sola pecunia, no? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.