Inizio d’anno sull’ottovolante

Rollercoaster

Mi dispiace molto non riuscire a dare continuità alle cronache di questo blog, perché di materiale da condividere ce ne sarebbe e molto. La soluzione di un aggiornamento settimanale da Twitter è il compromesso per far sì che gli amici che mi leggono qui (tu!) siano comunque aggiornati sulle ultime peripezie. Su Flickr ho pubblicato nei giorni scorsi qualche foto, ma un post con qualche commento in più è certamente più divertente e piacevole.

Febbraio è letteralmente volato tra lungo viaggio (New York, Montreal, Madrid, Tangeri, Parigi), miei libri usciti in edicola in tutta Italia con Il Sole 24 Ore, articoli scritti per Nova del Sole 24 Ore e altre peripezie.

Marzo sembra essere cominciato con una intensità paragonabile, tra eventi (Ebook Lab Italia), uscite in tv (Social King su Raidue) articoli per Il Sole 24 Ore e non solo (Tekneco e Wired.it in lavorazione) e una nuova entrata come speaker ad un evento grandioso. Si tratta di SXSW ad Austin in Texas (USA), dove mi trasferirà per una decina di giorni a partire dalla prossima settimana.

Per seguirmi giorno dopo giorno il consiglio è di buttare un occhio su Twitter o su Nova del Sole 24 Ore.

Buona vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.