Madrid al #FocusGlobalDrive

Due fine settimana da oggi sono stato a Madrid ospite di Ford per il lancio della nuova Ford Focus in un evento globale. Tutti i contenuti pubblicati dai 25 blogger invitati e dai 40 partecipanti selezionati da tutto il mondo li trovi in rete cercando #FocusGlobalDrive.

Madrid

Madrid è una splendida città che non conosco ancora troppo bene. L’Hotel Puerta America dove abbiamo alloggiato è un’opera d’arte di per sé! 12 piani, ognuno disegnato da un’artista diverso, lobby e camere. Merita una visita! Questa è la vista dall’undicesimo piano.

Madrid

Test drive

Il weekend ha visto una giornata di test seri e una giornata di test più ludici per mettere alla prova l’automobile. Pur non essendo né un esperto, né un appassionato, è stato sia interessante, sia divertente. In un altro post pubblico poi i video dei miei test, così da farti avere una idea.

Ford Focus event in Madrid

Delizioso

Sai che amo fotografare il cibo e di occasioni ce ne sono state, seppur non fosse il focus dell’evento. Una immagine a titolo di esempio.

Ford Focus event in Madrid

Competizione amichevole

E’ stato un weekend divertente e utile a sostenere alcune associazioni non profit. Ford ha infatti donato oltre 400.000 dollari alle 40 organizzazioni sostenute dai partecipanti. Una idea intelligente, unire l’aspetto giocoso e la solidarietà. In Italia mai visto niente di simile, eppure basterebbe poco… Brava Ford!

Ford Focus event in Madrid

Gli Italiani

Quattro soltanto, ma attivi! Due i premi che ci siamo portati a casa e, neanche a dirlo, ci siamo molto divertiti. Alla prossima!

Ford Focus event in Madrid

Per saperne di più cerca su Twitter, Face-book, blog, Flickr, YouTube il tag #FocusGlobalDrive.

Altre foto da Madrid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.