Libri

libri luca conti

Scrivere libri di Web marketing è una delle mie attività principali fin dal 2006, anno con cui ho pubblicato i miei primi 4 libri con RGB Media. Dal 2008 curo la collana Web & Marketing 2.0 di cui sono curatore, oltre che autore di 10 libri. Con Hoepli ho inoltre pubblicato 3 titoli durante il 2016 nella collana internazionale For Dummies, dedicata alla divulgazione, sempre su tematiche legate al marketing digitale.

Per approfondire i temi dei libri, con i link alle principali librerie online per l’acquisto con sconto del 15% in versione cartacea ed ebook, segui i seguenti link:

Collana Web & Marketing 2.0

Collana For Dummies

I titoli RGB Media non sono più in commercio.

Durante la mia carriera ho inoltre pubblicato due libri su temi diversi, uno come autore e uno come traduttore. Non sono il Luca Conti che ha tradotto decine di libri per Einaudi e altri editori, ma ho collaborato alla traduzione di Il dragone e l’elefante, libro su Cina e India, edito dal Sole 24 ore.

Sentieri sostenibili

Nel 2013 ho scritto il libro dedicate al Parco delle Prealpi Giulie nella collana SNAM Sentieri sostenibili, pubblicata da Sole 24 Ore Cultura. Il libro descrive la natura e l’ecosistema del parco, insieme all’intervento ingegneristico realizzato da SNAM per il ripristino ambientale successivo al passaggio del gasdotto SNAM proveniente da Tarvisio.

Il libro è scaricabile gratuitamente in formato PDF dal sito SNAM e lo puoi consultare a seguire: