Vai al contenuto

A novembre lascio il WWF

Scritto da:

Luca Conti

Dopo oltre quattro anni di onorato servizio (si dice così, no?), anche se con una interruzione per laurearmi, lascio il WWF Italia.

La decisione è stata sofferta ma, vista la precarietà della posizione professionale dall’inizio del 2005, non mi sono fatto sfuggire l’opportunità che mi è stata offerta di un lavoro serio, stimolante e a tempo pieno.

Non svelo ancora le carte, ammesso che mai lo farà qui, perchéè una posizione in qualche modo delicata. Tutto alla luce del sole comunque!

La settimana è stata impegnativa perchého fatto l’annuncio ufficiale al WWF Italia (e al WWF Marche) e mi sto apprestando al passaggio di consegne con chi mi sostituirà.

Il dado è tratto. Una nuova sfida sta per cominciare.

Articolo precedente

Blog a singhiozzo per colpa di Tophost

Articolo successivo

Cena blogger - 16 adesioni

Partecipa alla discussione

  1. Grande Luca… anche per te una nuova sfida. Bravo, poi spero ci racconterai ancora del tuo nuovo lavoro… o te la tieni come sorpresa?

  2. Luca..ma tanto lo sappiamo tutti che il wwf ce l’ hai nel sangue!! In bocca al lupo..ops.. in c…o alla balena per la tua nuova occupazione..e grazie per tutti questi anni!

    un saluto Demetrio

    ps. scaricala la posta ogni tanto.. il messaggio fisso è: User mailbox is Full. Quota limit excedeed empre full!.. 🙂
    Ciao!

  3. @Andrea

    ne parlerò sicuramente, magari in via più riservata.

    @Demetrio

    Grazie per la dritta; non capivo perché succedessero alcune cose. Comunque ho anche altre email, nel caso ci fosse bisogno, a partire da quella di Yahoo.it che è lucon75.

Commenti disabilitati.