Vai al contenuto

Un successo la prima cena dei blogger marchigiani

Scritto da:

Luca Conti

15 ragazze e ragazzi veramente in gamba. Provenienze da tutta la regione, competenze ed esperienze variegate e tutte degne di essere approfondite.

Così coinvolgenti ed interessanti che dalle 21,30 ci siamo intrattenuti fino alle 1,15 circa. Considerando che i più non si conoscevano tra loro, direi che di cosa da dire ce ne sono state tante.

Rimando ad un prossimo post, per fare un resoconto più analitico della serata, per trarre qualche considerazione sui blog e i blogger. Tra pochi minuti caricherà su Flickr le foto della cena.

Nel ringraziare veramente tutti di cuore per la partecipazione e per la simpatia, invito i fotografi della serata a caricare le proprie foto su Flickr con il tag cenablogger. Chi non può o non vuole, se ha piacere, le mandi a me che le carico sul mio spazio. Grazie.

Link: Tutti i blogger della serata.

Articolo precedente

La vita, la morte e la posta elettronica

Articolo successivo

La Fiamma Olimpica nelle Marche il 10-11 Gennaio

Partecipa alla discussione

  1. Grazie di tutto Luca, sei stato un ottimo organizzatore e ospite. La serata è passata troppo in fretta e il gruppo era così ricco che dovremo incontrarci di nuovo.
    A presto!

  2. Grazie a tutti voi per la simpatia.

    Quando la prossima cena? Spero presto e con nuove entrate. Domani dovrebbe uscire un articolo sul Corriere Adriatico e oggi è uscito su Vivere Senigallia.

Commenti disabilitati.