Vai al contenuto

Un collega ha scoperto questo blog

Scritto da:

Luca Conti

Non per niente è il Responsabile del Servizio Informatica e Telematica. Claudio è il primo collega che, con un commento, mi fa sapere di aver scoperto questo blog.

Il suo commento, molto gradito, è apparso proprio su uno dei post che lo riguardavano, Habemus rete:

Fantastico! Anzi, meglio tardi che mai, sei stato inserito in rete. Adesso, pero’, potresti mettere a disposizione le tue peculiari conoscenze, che sono molto interessanti, all’ufficio ed alla organizzazione di cui e’ parte. Penso proprio che saresti benvenuto! Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Che il 2006 ci porti maggiore innovazione! Attenzione, pero’, a non bypassare troppo!

Prendo Claudio in parola e alla prima occasione vedremo concretamente come potrei mettere a disposizione il mio bagaglio, con molto piacere. Se altri colleghi dovessero finire su queste pagine, sono invitati a manifestarsi con un email, con un commento o anche con una chiamata all’interno 367.


Nota: Questa è l’ennesima dimostrazione che coloro dei quali scrivi, prima o poi, finiranno per leggere cosa hai scritto di loro. Attenzione ad usare le parole giuste!

Articolo precedente

La Fiamma Olimpica nelle Marche il 10-11 Gennaio

Articolo successivo

Buone feste, pensando al prossimo