Vai al contenuto

La mia esperienza di blogger

Scritto da:

Luca Conti

Splinder mi ha chiesto di raccontare con un articolo la mia esperienza di blogger e di come questa abbia cambiato la mia vita quotidiana. Con molto piacere ho risposto. Il tutto è pubblicato su Vita da blogger (link non più attivo).

In definitiva, per la mia esperienza personale, il blog è diventato uno strumento di uso quotidiano, come tutti i giorni ognuno di noi usa la forchetta, la penna, il telefono, la bicicletta o l’automobile. Sareste capaci di farne a meno? Io non più.

Un consiglio per tutti coloro che vogliono aprire un blog, o lo hanno già aperto, e trarne il massimo beneficio in termini di relazione è rendere evidente il più possibile chi siete, con una pagina dedicata, e come mettersi in contatto con voi, via email ma anche con la messaggistica istantanea (Skype per es.). Chi lo sa che un giorno l’opportunità che stavate cercando non arrivi proprio attraverso il vostro blog?

Articolo precedente

Domenica Allevi, lunedì Il Caimano

Articolo successivo

Conti è diffuso in tutta Italia

Partecipa alla discussione

  1. Grazie Luca, e’ un articolo molto interessante. Anche per me il blog e’ diventato una parte principale dalla vita quotidiana, e’ importante per me sapere che altri blogger hanno le stesse esperienze.

Commenti disabilitati.