Se soltanto ci penso mi imbarazzo. Ieri mi sono stati rivolti tanti e tali ringraziamenti, personali e pubblici durante la serata di Scripta Volant, che il mio ego potrebbe star bene per molto tempo 🙂
Vorrei cominciare con la mia lista di ringraziamenti ma è ancora presto visto che c’è ancora la terza serata dedicata a podcast e web radio il prossimo venerdì 26 Maggio. Attendo per non dovere poi allungare la lista e farne una unica, senza dimenticare nessuno.
Una cosa la possa dire fin da ora però: non mi aspettavo certo tutto l’entusiasmo con il quale Scripta Volant – Blog Generation è stato accolto. Due cose mi hanno colpito in particolare.
La prima è l’apprezzamento e la gioia negli occhi di chi ho avuto il piacere di invitare a raccontare la propria esperienza sul piccolo palco del Centro Sociale Saline. Una umanità ricca e variegata, rappresentativa di tutte le Marche. Ha ragione Massimo quando dice che bisognerebbe concentrare tutta questa energia per non disperderla e metterla invece a frutto.
La seconda è l’apprezzamento di molte persone che sono venute e son rimaste piacevolmente colpite dal taglio della serata, delle discussioni animate e della umanità rappresentata. Qualche obiettivo lo abbiamo raggiunto e non posso che rallegrarmene.
Lascia un commento