Ieri sono andato alla multisala Giometti di Senigallia pronto a cogliere l’occasione della promozione del lunedì rivolta ai maschietti, con biglietto scontato a 3 euro, per vedere Il Codice Da Vinci (poi diventato Volver).
Alla cassa c’è la sorpresa per cui la promozione non c’è più e quindi mi trovo costretto a pagare 7 euro (x 2 persone). Per fortuna che avevo il bancomat, visto che ero senza sufficienti contanti .
Al termine del film ho controllato il tabellone luminoso che promuove all’esterno i film della sala e ho notato con disappunto che, a differenza della comunicazione sul sito internet, la promozione era ancora attiva.
Arrivato a casa scrivo subito una email a Giometti lamentandomi per l’accaduto, desideroso di una risposta.
Questa mattina l’ufficio marketing di Giometti Cinema risponde cortesemente alla mia email scusandosi per l’accaduto, informandomi che il problema è riconducibile alla società che gestisce gli spazi pubblicitari del tabellone e che, in ogni caso, per scusarsi, mi faranno avere 3 ingressi omaggio come dimostrazione della loro buona fede.
Giometti Cinema ha brillantemente ovviato ad un problema con un cliente, con una risposta tempestiva, gentile e propositiva. Ottima gestione delle relazioni pubbliche. Complimenti!
Link: Giometti Cinema.
Lascia un commento