Vai al contenuto

Giometti Cinema promosso per l’attenzione al cliente

Scritto da:

Luca Conti

Ieri sono andato alla multisala Giometti di Senigallia pronto a cogliere l’occasione della promozione del lunedì rivolta ai maschietti, con biglietto scontato a 3 euro, per vedere Il Codice Da Vinci (poi diventato Volver).

Alla cassa c’è la sorpresa per cui la promozione non c’è più e quindi mi trovo costretto a pagare 7 euro (x 2 persone). Per fortuna che avevo il bancomat, visto che ero senza sufficienti contanti .

Al termine del film ho controllato il tabellone luminoso che promuove all’esterno i film della sala e ho notato con disappunto che, a differenza della comunicazione sul sito internet, la promozione era ancora attiva.

Arrivato a casa scrivo subito una email a Giometti lamentandomi per l’accaduto, desideroso di una risposta.


Questa mattina l’ufficio marketing di Giometti Cinema risponde cortesemente alla mia email scusandosi per l’accaduto, informandomi che il problema è riconducibile alla società che gestisce gli spazi pubblicitari del tabellone e che, in ogni caso, per scusarsi, mi faranno avere 3 ingressi omaggio come dimostrazione della loro buona fede.

Giometti Cinema ha brillantemente ovviato ad un problema con un cliente, con una risposta tempestiva, gentile e propositiva. Ottima gestione delle relazioni pubbliche. Complimenti!

Link: Giometti Cinema.

Articolo precedente

In missione per il Caterraduno

Articolo successivo

Conversational media consultant

Unisciti alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.