Ludovico Einaudi torna con Divenire

Dieci secondi di spot alla radio, domenica scorsa, mi hanno subito rapito. Il nuovo disco di Ludovico Einaudi si preannuncia delizioso. Dal sito dedicato si puà avere un ascolto di alcuni brani, tra i quali spicca proprio Divenire, il brano che dà il nome a tutto il lavoro.

E’ tutto il pomeriggio che non riesco a staccarmi dalla rotazione dei preview che si può ascoltare cliccando su musica nel sito di Divenire. Dispiace notare che, almeno a cercare con Ask.com e Technorati, siano pochissimi i blogger appassionati di Ludovico Einaudi e già impazziti per Divenire, purtroppo. E’ vero anche che il disco èuscito il 27 ottobre 2006, quindi diamo tempo al tempo.

Consiglio una visita immediata al sito di Divenire, una visione del filmato di apertura e un ascolto attento delle anteprime. L’impulso che segue è di procedere all’acquisto. Fantastico!

Link: Divenire di Ludovico Einaudi.

Una risposta

  1. Ed invece gli attuali strumenti di controllo della blogsfera ti hanno fatto perder uno a cui Ludovico Enaiudi piace ed anche tanto (me lo fece conoscere una mia amica qualche tempo fa,,,) . Lo considero un’artista GRANDISSIMO, ma purtroppo fino ad ora ho ben poco (non ho connessione adsl , luca!! ) . Bene, spero che comincierai a leggere anche me, da oggi e che potrai inserirmi nel tuo aggregatore o nel tuo blog roll ,,,,a me farebbe piacere ! 😉 Ciao e buona ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.