Vai al contenuto

Live from Luxembourg

Scritto da:

Luca Conti

Aggiornamenti non troppo frequenti per nuovi cicloni che stanno per sconvolgere, tutti positivamente, la vita del sottoscritto. In questo momento mi trovo in Lussemburgo, ospite nel quartier generale di Buzz Paradise.

Non faccio ancora nessun annuncio perchétra poco avrà una riunione decisiva e non so il tipo che vende la pelle dell’orso… anche perchénon farebbe mai del male ad un orso 🙂

Fuori di metafora, l’ultimo mese dopo la chiusura del contratto con la Provincia di Ancona gli impegni, retribuiti, si sono moltiplicati e si stanno moltiplicando. Di questo passo mi servirà una settimana di dieci giorni prima della fine dell’anno.

Le vacanze possono attendere: si fa di necessità virtù. Il meteo in Lussemburgo è tale da far passare qualsiasi voglia di vacanza: questa mattina c’era una densa foschia e la temperatura mattutina non supera di molto i dieci gradi. Tempo insolito anche per il Lussemburgo in questa stagione, sta di fatto perà che sarà un piacere tornare nel caldo torrido dell’estate italiana.

Articolo precedente

Giornata impegnativa tra Rai, Netwo e Pasta Garofalo

Articolo successivo

Beppe Grillo continua ad essere il solito demagogo