Se il buon giorno si vede dal mattino, oggi sarà una giornata straordinaria. Risvegliato in un appartamento – così bisogna chiamarlo visto che ha un salottino, un disimpegno, un bagno gigantesco e una camera da letto – all’Hotel Concorde a Berlino, ho fatto la miglior colazione mai fatta prima in un albergo.
International Herald Tribune, succo di mango, pasticceria finissima, cioccolata calda e un pancake preparato in diretta da un cuoco a disposizione. Non ho neanche messo mano al salato – di prima mattina è una violenza – ma ci si sarebbe potuto fare pranzo.
Al termine dell’evento per il lancio del nuovo portale di servizi Nokia, Ovi, la festa è continuato nel bellissimo club londinese Ministry of Sound dove ho potuto assistere a pochi metri di distanza dal palco ad una live performance di Maroon 5 (!!). Ieri mattinata mi sono invece dedicato ad una breve visita di Londra – transfert per l’aeroporto di Gatewick alle 15.30 – con un giretto a Covent Garden e una visita di tre ore, con audioguida, alla National Gallery.
In albergo non ho finalmente né problemi di connessione ad Internet, né problemi con le prese – se vai a Londra ricordati di portare un adattatore di corrente – quindi potrei/dovrei riuscire a pubblicare qualche altro contributo prima del ritorno, previsto per la tarda serata di domani.
Lascia un commento