Vai al contenuto

Succo di mango e pancake per cominciare bene la giornata

Scritto da:

Luca Conti

Se il buon giorno si vede dal mattino, oggi sarà una giornata straordinaria. Risvegliato in un appartamento – così bisogna chiamarlo visto che ha un salottino, un disimpegno, un bagno gigantesco e una camera da letto – all’Hotel Concorde a Berlino, ho fatto la miglior colazione mai fatta prima in un albergo.

International Herald Tribune, succo di mango, pasticceria finissima, cioccolata calda e un pancake preparato in diretta da un cuoco a disposizione. Non ho neanche messo mano al salato – di prima mattina è una violenza – ma ci si sarebbe potuto fare pranzo.

Al termine dell’evento per il lancio del nuovo portale di servizi Nokia, Ovi, la festa è continuato nel bellissimo club londinese Ministry of Sound dove ho potuto assistere a pochi metri di distanza dal palco ad una live performance di Maroon 5 (!!). Ieri mattinata mi sono invece dedicato ad una breve visita di Londra – transfert per l’aeroporto di Gatewick alle 15.30 – con un giretto a Covent Garden e una visita di tre ore, con audioguida, alla National Gallery.

In albergo non ho finalmente né problemi di connessione ad Internet, né problemi con le prese – se vai a Londra ricordati di portare un adattatore di corrente – quindi potrei/dovrei riuscire a pubblicare qualche altro contributo prima del ritorno, previsto per la tarda serata di domani.

Articolo precedente

Senigallia pazza per Dita von Teese

Articolo successivo

Un'altra settimana sull'ottovolante

Partecipa alla discussione

Commenti disabilitati.