Un’altra settimana sull’ottovolante

Si è appena posata la polvere sulla settimana europea tra Londra e Berlino, con strascico di nottata all’Hilton Airport di Roma causa overbooking sul mio volo Alitalia diretto a casa e conseguente arrivo il giorno dopo via Bologna (volo su Ancona della domenica mattina cancellato) e poi in auto (!).

Due giorni di semirelax e mercoledì si riparte alla volta di Roma. Tappa a Saxa Rubra, treno per Milano e giovedì si parte con EasyJet da Malpensa per Atene dove mi aspetta EasyCruise One per un fine settimana in crociera sulle Isole greche. Attracco di ritorno su Atene lunedì mattina, volo di ritorno su Milano e probabile trasferimento, senza passare dal via, dai miei due clienti romani martedì e mercoledì della prossima settimana.

Della crociera ne parlerà ancora, anche perchéè sponsorizzata da EasyCruise, società del gruppo EasyJet che organizza crociere a basso costo sul Mediterraneo e non solo.

Settembre comprenderà una settimana in Lussemburgo da Buzz Paradise, la conferenza ad Amsterdam sui blogger europei tra Est e Ovest e, molto probabile, tappe nei fine settimana a Genova per la Notte bianca, a Treviso per il GhiradaBarCamp e a San Patrignano per Squisito.

Domani è nuovo tempo di preparare il bagaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.