Una settimana tra Milano, Berlino e Roma

La valigia è di nuovo in preparazione per partire verso nuove avventure. Domani mattina mi dirigerò verso Milano Malpensa per volare poi su Berlino. Qui mi attende una settimana a Web 2.0 Expo Europe, la prima conferenza ufficiale sul Web 2.0 (marchio registrato O’Reilly, non dimentichiamolo) in Europa.

Sarei stato tranquillamente a lavorare a casa se non che l’organizzazione ha pensato di invitarmi in un panel dedicato all’indagine sui giornali e Internet in Europa, dove parlerà di uno studio che ho realizzato l’anno scorso e che ho appena aggiornato per l’occasione. Non godendo del dono dell’ubiquità mi perderò il Consiglio Comunale del 7. Amen.

L’8 si torna in Italia, su Milano, con qualche appuntamento business. Il 9 sarei dovuto tornare a casa ma farò invece una deviazione a Roma per la Splinder Night, dove si prevedono 250 blogger.

Nelle prossime sette settimane che ci dividono da Natale dovrei tornare in Lussemburgo, a Parigi e poi ancora Firenze, Roma, Milano, Pisa, Foggia, Urbino più e più volte e Siena.

3 risposte

  1. Luca, vieni a Siena?
    Per quale evento? Facci sapere…

  2. Avatar Luca Conti
    Luca Conti

    A Siena per una lezione ad una sorta di Master. Dovrebbe essere sicuro ma non conosco i dettagli.

    Il giorno è il 15/12, sabato.

  3. Ah, ok. Magari ci vediamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.