Vai al contenuto

Vai ad un party e incontri il CEO di Twitter

Scritto da:

Luca Conti

Curioso quanto sia piccolo il mondo del web internazionale. Presente a Barcellona, invitato da Dada per un party a margine del 3GMSA Mobile World Congress, ho avuto modo di conoscere il CEO di Twitter e di chiacchierare con lui per buona parte della serata, con informazioni di prima mano sul futuro del servizio usato da migliaia di persone anche in Italia.

Tra poco avrà il piacere di fare un giro alla fiera prima di tornare in Italia. Le Relazioni esterne di Dada, che conoscevo già, sono veramente squisite e hanno pensato a tutto. Non guasta il fatto che siano tutte donne 🙂

Il tempo di riposarsi è minimo visto che domani mattina ho un volo prestissimo, dall’Italia, per Amburgo dove mi aspetta un evento targato BuzzParadise e qualche riunione di lavoro.

Barcellona mi ha fatto una ottima impressione. Vedremo Amburgo, di cui leggo cose egregie sul web.

Articolo precedente

Si torna sull'ottovolante

Articolo successivo

Trenitalia, notizie buone e notizie cattive

Partecipa alla discussione

  1. hai letto bene, Amburgo è una città meravigliosa. Ti consiglio di andare al Fishmarke,il mercato del pesce che si tiene la mattina. Musica dal vivo alle 8 di mattina e l’immancabile birra: sembra mezzanotte.
    Se poi cerchi altre distrazioni, c’è sempre St. Pauli;-) Non farti ingannare dall’andare a vedere la più grande pietra ripescata mentre scavano il canale di Amburgo: è una fregatura! E’ solo un sasso e la scarpinata non vale davvero la pena.

Commenti disabilitati.