Buone novelle: Nova, Gr Rai, Al Gore e Pesaro

Con l’inizio di maggio è in arrivo un altro ciclone – non paragonabile a quello birmano per il quale si può contribuire qui – che metterà a dura prova la mia capacità di resistenza.

Ieri le prime avvisaglie con la telefonata di Raffaele Roselli e il commento su Yahoo! – Microsoft registrato per il Gr Rai, online qui e andato in onda stamattina nei Gr nazionali delle 7 e delle 8.

Oggi capatina a Milano da un cliente importante per un lavoro importante e in questo momento sono sul treno diretto a casa. Altra news odierna è l’affidamento datomi dalla redazione di Nova per un pezzo sul video online che occuperà niente meno che la prima pagina di Nova giovedì prossimo!

Domani e mercoledì cerco di tenere il ritmo con le incombenze burocratiche, amministrative e la routine dei clienti per approdare a giovedì.

Oltre al rinnovo del contratto con Rai News 24 per un altro anno, c’è l’evento Current – Sky con Al Gore in diretta su Sky Tg24. Una delle mie domande per Al Gore ha ricevuto il gradimento dei navigatori ed è stata selezionata! Appuntamento romano alle 14,30 e in diretta su Sky Active. Serata occupata dal lancio di Tiscali Tv sempre a Roma.

Venerdì treno presto per raggiungere Pesaro e le Conversazioni dal Basso, con la chiacchierata con Antonio Sofi. Pomeriggio conference call con un cliente e il Lussemburgo e poi in serata altro treno per Milano.

Sabato c’è infatti il WordCamp, evento di primo piano non che BarCamp che si preannuncia pieno di gente. In serata c’è il Pangea Day ma credo di doverlo seguire in streaming dal treno: se sei a Milano c’è un bell’evento a cui potresti partecipare.

Domenica riposo, si fa per dire.

Lunedì c’èSteve Rubel a Milano e posso rifiutare l’invito che mi è stato posto? Credo proprio di no anche se ci sarà da dover sistemare un po’ di cose.

4 risposte

  1. ciao.
    purtroppo il link alla tua domanda per Al Gore non funziona… sigh.
    fammi sapere se ripristini il collegamento.
    buon lavoro.
    Morena

  2. collegamento ripristinato.
    ciao
    M

  3. il lato narcisista del Conti è una delle cose che più odio al mondo.

  4. Avatar Luca Conti
    Luca Conti

    Caro Rollino,

    questo è un blog dichiaratamente personale, con lo scopo, tra gli altri, di documentare le attività del titolare.

    Non capisco cosa ci sia da odiare.

    Si chiama Luca Conti Blog… non so se hai notato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.