Le nuove frontiere dell’informazione

Dopo il periodo casalingo (dovrei dire clausura, visto che non ho neanche messo il becco al caterraduno quest’anno!) per “Fare business con Face-book“, in fase di revisione, torno a viaggiare.

Nei prossimi due giorni sono a Milano, ad un paio di eventi (vedi qua) e a Riccione a moderare un dibattito, sabato mattina, che si preannuncia ghiotto. Di seguito i relatori.

Sabato 20 giugno – dalle ore 11 alle 12.30 – c/o Palacongressi Riccione (III piano) Current cura l’incontro: “Le Nuove frontiere dell’informazione”. Partecipano: Marco Pratellesi(direttore Corriere.it) con “Nuovi modelli d’informazione online: free o a pagamento?”; Luca Telese (Il Giornale) – “Nuove frontiere dell’inchieste al tempo del ddl Alfano”; Maurizio Torrealta (Rainew24) – “Giornalismo investigativo: internet nemico o alleato? Le video-inchieste al tempo del web, Pietro Suber (Matrix-Tg5) “Il mestiere dal fronte tra testimonianze dirette e documentazione oggettiva sul web, il problema delle fonti, dalla presunta fuga del Mullah Omar da Kandahar in motocicletta a oggi”, Andrea Cairola (regista Citizen Berlusconi) “Nuovi modelli di business nel giornalismo d’inchiesta”, Vittoriano Vancini (Ansa Multimedia)…, Andrea Postiglione (filmmaker di Current.it), “Vanguard: il giornalista con la macchina da presa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.