Prime soddisfazioni dal libro su Face-book e non solo

Quella che si è chiusa potrebbe essere stata l’ultima settimane di trasferte lavorative prima della pausa estiva.

Il passaggio romano allo IAB Forum è stato proficuo. Seppur i contenuti non siano stati straordinariamente nuovi, è stata una ottima occasione per rivedere tanti amici del settore e conoscere personalmente tante facce fino ad ora incrociate solo online. Gli eventi servono soprattutto a questo, al networking.

Ottimo da questo punto di vista anche l’incontro organizzato dal BolognaIN, a Bologna, sul tema fare marketing con Face-book. Non mi aspettavo certamente una platea di oltre 100 persone, molto attente ed interessate all’argomento, capaci di rimanere incollati alla sedia per circa due ore ad ascoltare e a fare domande, prendendo spunto dall’uscita del libro che ho scritto per Hoepli e che sta arrivando in libreria in questi giorni (sconto 20% online, se vuoi approfittare).

Sul tema Face-book & Business c’è molto interesse, anche più di quello che mi sarei immaginato durante la scrittura del libro. Ci sono tutte le premesse per fare bene. A Bologna poi ho avuto il piacere di essere intervistato dal Tgr Rai dell’Emilia Romagna e di finire sul Corriere della Sera (Bologna).

Le vacanze sono rinviate e il primo break arriverà solo a fine luglio, per una settimana in Sicilia, a Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.