Vai al contenuto

Il punto su Fare Business con Face-book

Scritto da:

Luca Conti

A tre mesi dall’uscito in libreria di Fare Business con Face-book ègià possibile tracciare un piccolo bilancio, molto positivo.

In termini di vendite non ho un dato aggiornatissimo, ma posso dire che i primi due mesi di vendite, agosto e settembre, sono andati molto bene e che l’editore ha già provveduto ad una prima ristampa, causa assenza di copie in magazzino: in altre parole tra copie vendute e copie richieste dalle librerie se n’ègià andata la prima tiratura!

Ad interviste la partenza è stata altrettanto positiva. In un modo o in un altro il libro è stato citato, vado a memoria, su: ANSA, Panorama, Rai News 24, Linus, Dirigente, Radio 24, L’Espresso, Il Sole 24 Ore. Altre testate stanno preparando un articolo o mi hanno chiesto di scriverne uno, cosa non facile considerando i ritmi ai quali sono sottoposto in queste settimane.

Ho avuto anche il piacere di parlare del tema del libro in alcuni eventi. I più recenti sono stati l’evento Social Money e un workshop all’interno della fiera SMAU, entrambi a Milano. Per l’occasione ho realizzato due presentazioni, che allego a seguire.

Articolo precedente

La vita prende il sopravvento sul blog

Articolo successivo

Riepilogo delle puntate precedenti: i miei profili attivi