Vai al contenuto

Primi appuntamenti 2010

Scritto da:

Luca Conti

L’anno non è ancora finito, anche se oggi posso dire che gli impegni professionali lo sono già, che l’agenda 2010 si popola di eventi ed ègià piuttosto ricca. Mi piace ricordarne tre, tra cui uno gratuito e due in Italia, dove magari ci possiamo incontrare.

Gennaio – DLD

Anche quest’anno avrà il piacere di partecipare a DLD, Digital Life Design, evento organizzato dall’editore Burda a Monaco di Baviera. E’ già stata pubblicata una lista provvisoria di speaker di altissimo profilo. A fine gennaio è la prima conferenza per cominciare l’anno nuovo.

Aprile – International Journalism Festival

E’ aprile, ma i lavori sono in corso da tempo e anche quest’anno collaboro con grande piacere all’organizzazione di quello che è il massimo evento europeo in termini di giornalismo. Si parlerà ovviamente anche di web ed è da non perdere il keynote principale, quest’anno tenuto da Luca De Biase. Fine aprile, ingressso gratuito, Perugia.

Maggio – Festival del Fundraising

Quest’anno avrà il piacere di tenere un workshop sui social media per il no profit ad un grande evento dove l’associazionismo italiano si raccoglie a discutere di come favorire le donazioni del pubblico. Interessante per gli addetti ai lavori e non solo.

Il tuo evento?

Per il 2010 ho intenzione di continuare l’attività di moderazione eventi o di speaker consolidata nel corso del 2009. Se hai un evento per il quale vorresti un mio coinvolgimento attivo, mettiamoci in contatto

Articolo precedente

Giornali online e social network

Articolo successivo

Il 2009 finisce qua, auguri!

Partecipa alla discussione

Commenti disabilitati.