Vai al contenuto

Che imprenditore sei?

Scritto da:

Luca Conti

Questo è il mio profilo, emerso da un test realizzato all’interno della fantastica Città dell’Impresa di Cagliari, che ti consiglio di visitare se ne avessi la possibilità. Merita!

Sei un imprenditore con grandi potenzialità orientate alla definizione delle strategie e al perseguimento dell’innovazione.

Sai dove andare e con quali mezzi e competenze.

Per te l’impresa è il luogo dove l’imprenditore deve saper garantire, pianificare e programmare gli obiettivi e gli scopi che intende realizzare.

Il tuo desiderio più forte è promuovere costantemente sia la qualità delle tue competenze che quelle dei tuoi collaboratori ed inoltre garantire una adeguata innovazione delle strutture e delle tecnologie aziendali.

Sei convinto che il compito principale di un imprenditore consista nel perseguire il successo dell’impresa che si realizza attraverso l’innovazione strategica, tecnologica e delle competenze di tutti.

La tua filosofia di impresa sostiene che solo una chiara e forte definizione delle strategie e degli obiettivi e una efficiente ed efficace qualità dei mezzi, tecniche e competenze può garantire il coinvolgimento dei collaboratori nella realizzazione dei risultati previsti.

Articolo precedente

Il 2009 finisce qua, auguri!

Articolo successivo

Thailandia, la terra dei sorrisi