Vai al contenuto

Cinque anni vissuti intensamente

Scritto da:

Luca Conti

Sì, proprio oggi questo blog compie 5 anni. Cinque anni che potrei ripercorrere, mese per mese, grazie all’archivio del blog. Face-book èfantastico nel potere di mettere in contatto, Twitter è insuperabile nell’immediatezza ma il blog rimane comunque la mia casa in rete ed è insostituibile.

Ripensando ad oggi, cinque anni fa, vedo dei grandi cambiamenti, in tutti i fronti o quasi. Cinque anni fa aprivo questo blog per raccogliere da Pandemia tutti gli spunti di carattere personale, locale e politico, con l’avvio della campagna elettorale per le elezioni comunali di Senigallia che mi ha visto poi, qualche anno dopo, sedermi tra i banchi del Consiglio, eletto. Cinque anni fa facevo il pendolare su Ancona, part time, per il WWF Italia e nel tempo libero studiavo il mondo dei blog e del social web, tessendo filo dopo filo la mia rete di relazioni, trasformata poi nel lavoro che svolgo oggi.

Ciò che non è cambiata è la voglia di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, di non considerarsi mai arrivati.

Avrei pensato cinque anni fa di essere arrivato dove sono oggi? Assolutamente no, né per l’attività svolta quotidianamente, né per la qualità della vita e i traguardi raggiunti. Néper il bagaglio di relazioni ed esperienze che mi porto dietro oggi, più ricco, vario e internazionale.

Tra cinque anni il prossimo tagliando 🙂

Buon blogging!

Articolo precedente

Nuovi scenari tra Face-book, Twitter e non solo

Articolo successivo

Cartoline dalla Thailandia: Phi Phi Islands

Partecipa alla discussione

Commenti disabilitati.