Nei prossimi due mesi: Perugia, Roma, Milano, Firenze

Nelle ultime settimane sono rimasto abbastanza stanziale, causa anche qualche problema di salute di troppo, che mi ha fatto saltare una conferenza a Parigi (!). Nelle prossime settimane, da qui alle mie vacanze estive, ci sono diversi appunti pubblici o semipubblici dove potremmo farci due chiacchiere. li segnalo a seguire, così da avere l’occasione di vederci lungo la penisola.

Si comincia martedì sera con il Festival Internazionale del Giornalismo a Perugia. Sarà in Umbria tutta la settimana fino a domenica, quindi se transiti in zona fatti vivo. L’evento merita. Il programma qua. Prosegue anche la docenza che faccio in un corso nella provincia di Ancona, a Polverigi e lunedì 26 pomeriggio faccio anche un salto ad Ancona: anconetani allertati!

Maggio si prospetta un mese intenso, con trasferte a Roma, Milano per appuntamenti di lavoro, con il tempo anche di un drink (tieni d’occhio Twitter per il last minute). A fine mese poi c’èTerra Futura a Firenze, dove sarà parte dell’organizzazione con World, Words, Web. Se fossi in te, non me lo perderei.

Caso vuole che non abbia in programma nuovi viaggi in aereo fino a inizio giugno… in bocca al lupo ai viaggiatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.