Novembre 2010
Novembre, andiamo. È tempo di migrare
•
1 min read
C’è un tempo per viaggiare, uno per immergersi nel lavoro, uno per riflettere. Novembre, questo novembre, è tempo per me di riflettere e agire allo stesso tempo, senza trasferte e con poche distrazioni, che non siano la gestione dell’ordinario e degli impegni già presi. Si fa di necessità virtù e l’intervento programmato tra una settimana…
