Vai al contenuto

Inizio d’anno sull’ottovolante

Scritto da:

Luca Conti

Rollercoaster

Mi dispiace molto non riuscire a dare continuità alle cronache di questo blog, perchédi materiale da condividere ce ne sarebbe e molto. La soluzione di un aggiornamento settimanale da Twitter è il compromesso per far sì che gli amici che mi leggono qui (tu!) siano comunque aggiornati sulle ultime peripezie. Su Flickr ho pubblicato nei giorni scorsi qualche foto (idem su Face-book, se siamo amici), ma un post con qualche commento in più è certamente più divertente e piacevole.

Febbraio è letteralmente volato tra lungo viaggio (New York, Montreal, Madrid, Tangeri, Parigi), miei libri usciti in edicola in tutta Italia con Il Sole 24 Ore, articoli scritti per Nova del Sole 24 Ore e altre peripezie.

Marzo sembra essere cominciato con una intensità paragonabile, tra eventi (Ebook Lab Italia), uscite in tv (Social King su Raidue) articoli per Il Sole 24 Ore e non solo (Tekneco e Wired.it in lavorazione) e una nuova entrata come speaker ad un evento grandioso. Si tratta di SXSW ad Austin in Texas (USA), dove mi trasferirà per una decina di giorni a partire dalla prossima settimana.

Non è l’unica novità! Avremo modo di riparlarne più diffusamente, ma posso già anticiparti che ho aperto una nuova società insieme a Giuseppe Lanzi. Si chiama Web & Media Life e ha come obiettivo comunicare sul web con strumenti social (Face-book, Zoes.it, Twitter, altro) con un occhio di riguardo alle aziende che si muovono nel settore green! E’ la prima volta che ne parlo online e ad oggi solo poche persone lo sanno già. Non è più un segreto 🙂

Per seguirmi giorno dopo giorno il consiglio è di buttare un occhio su Twitter e su Face-book… o su Nova del Sole 24 Ore.

Buona vita!

Articolo precedente

Safari cinese e Stati Uniti d'Africa

Articolo successivo

New York (e Montreal) 2011