Due fine settimana da oggi sono stato a Madrid ospite di Ford per il lancio della nuova Ford Focus in un evento globale. Tutti i contenuti pubblicati dai 25 blogger invitati e dai 40 partecipanti selezionati da tutto il mondo li trovi in rete cercando #FocusGlobalDrive.
Madrid
Madrid è una splendida città che non conosco ancora troppo bene. L’Hotel Puerta America dove abbiamo alloggiato è un’opera d’arte di per sé! 12 piani, ognuno disegnato da un’artista diverso, lobby e camere. Merita una visita! Questa è la vista dall’undicesimo piano.
Test drive
Il weekend ha visto una giornata di test seri e una giornata di test più ludici per mettere alla prova l’automobile. Pur non essendo né un esperto, né un appassionato, è stato sia interessante, sia divertente. In un altro post pubblico poi i video dei miei test, così da farti avere una idea.
Delizioso
Sai che amo fotografare il cibo e di occasioni ce ne sono state, seppur non fosse il focus dell’evento. Una immagine a titolo di esempio.
Competizione amichevole
E’ stato un weekend divertente e utile a sostenere alcune associazioni non profit. Ford ha infatti donato oltre 400.000 dollari alle 40 organizzazioni sostenute dai partecipanti. Una idea intelligente, unire l’aspetto giocoso e la solidarietà. In Italia mai visto niente di simile, eppure basterebbe poco… Brava Ford!
Gli Italiani
Quattro soltanto, ma attivi! Due i premi che ci siamo portati a casa e, neanche a dirlo, ci siamo molto divertiti. Alla prossima!
Per saperne di più cerca su Twitter, Face-book, blog, Flickr, YouTube il tag #FocusGlobalDrive.
Lascia un commento