Vai al contenuto

Maggio sull’ottovolante, Giugno in barca a vela

Scritto da:

Luca Conti

Nelle ultime settimane (o dovrei dire mesi) questo blog è stato invaso dai miei tweet, che per qualcuno non abituato a Twitter saranno sembrati erbacce. Li capisco, ma il tempo per fermarsi un attimo a riflettere e lasciare una traccia qui è stato davvero poco o inesistente, a seconda delle occasioni.

Salvo gli incontri professionali con clienti, di cui per ovvie ragioni non posso parlare qui, a maggio c’è stata la terza trasferta a Orlando, Florida, al BlackBerry World, la seconda edizione a Firenze di Words, World, Web, di cui sono direttore scientifico, un evento sul Web 2.0 a Riccione organizzato da Fotonica, il Forum Digital Media del Sole 24 Ore e la presentazione a Milano di Face-book La Storia con David Kirkpatrick proveniente da New York, per cui ho curato la postfazione (qui a 14,90 euro).

Complice uno stress che comincia a mostrare i suoi primi effetti negativi, ho visto giusto un film, pochi episodi conclusivi delle stagioni 2010/2011 di alcune serie tv americane, qualche e-book e poco altro. Solo a guardare i mezzi di trasporto in 31 giorni ho preso 6 aerei e 20 treni!

Per giugno l’unico cambiamento è qualche settimana di vacanza programmata da mesi, tra impegni di lavoro ed altri eventi che pressano e fanno quasi scoppiare l’agenda. Entro domani saprà se in agenda si aggiungerà una metà molto molto insolita. Al momento posso perà dire che nelle prossime 4 settimane sono in agenda: Treviso, Roma, Milano, Bergamo, Torino, Pesaro, Firenze, Milano, Roma, Urbino, con due incursioni in Grecia e in Francia per piacere.

Il modo migliore per seguirmi resta Face-book insieme a Twitter.

Buona vita!

Articolo precedente

Incursioni al Sole 24 Ore

Articolo successivo

Spencer Tunick, un'altra delle sue!

Unisciti alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.