Face-book marketing e Blog di successo for Dummies, in libreria!

web marketing for dummies

Il conto alla rovescia è cominciato. Tra due settimane, a fine giugno, saranno in distribuzione e quindi disponibili su Amazon, sulle librerie online e in tutta Italia, i primi due nuovi For Dummies sul web marketing in italiano, pubblicati da Hoepli. Sono coautore di entrambi i volumi scritti con i miei due coautori di fiducia, con le due copertine finali in anteprima.

face-book marketing for dummies

Un titolo èFace-book Marketing for Dummies, scritto insieme a Cristiano Carriero, con cui abbiamo già scritto insieme Face-book Marketing e Content marketing nella collana Web & Marketing 2.0. Il tema è il marketing su Face-book, pensato per un pubblico di non esperti che vuole capire bene quali opportunità porti Face-book per la propria attività.

blog di successo for dummies

Un altro titolo èBlog di successo for Dummies, scritto insieme a Francesco Vernelli, con cui abbiamo già pubblicato Inbound marketing, sempre nella collana Web & Marketing 2.0. In questo caso, con un linguaggio per non addetti ai lavori, spieghiamo come aprire un blog con WordPress, perchéoggi ha senso aprire un blog e quali obiettivi si possono raggiungere per coltivare le proprie passioni o promuovere il proprio business. Un sacco di suggerimenti tecnici e tanti altri consigli utili da applicare per diventare un blogger professionista.

Entrambi i volumi possono essere già ordinati per la consegna il 24 giugno.

Se sei un blogger e ti piacerebbe leggere il libro in anteprima per una recensione online, contattami

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.