Intelligenza artificiale e content marketing: come prepararsi alla prossima rivoluzione

Quest’anno avrà di nuovo il piacere di intervenire come speaker al prossimo Web marketing Festival, a Rimini dal 21 al 23 Giugno. Per l’occasione sto preparando un intervento su un tema destinato a diventare molto caldo. Il titolo è: Intelligenza artificiale e content marketing: come prepararsi alla prossima rivoluzione.

Questa la sintesi dell’intervento:

Il content marketing sta per essere rivoluzionato dall’intelligenza artificiale (AI). I contenuti sono destinati a crescere esponenzialmente e a essere automatizzati e ottimizzati da sistemi sofisticati, sempre più accessibili a chi si occupa di marketing. Dall’applicazione alla lingua inglese, già in essere, all’Italiano, la via è breve. Meglio comprendere fin da subito qual è la posta in palio e capire come cogliere questa sfida come una opportunità per guadagnare terreno sulla concorrenza e non trovarsi impreparati.

Ci vediamo a Rimini?

Per l’occasione sarà presente tutti e tre i giorni nello stand Hoepli, a dedicare copie dei miei libri, inclusi i prossimi in arrivo Social media marketing For Dummies e Content marketing For Dummies.

Web Marketing Festival 2018