Vai al contenuto

Due Gennaio

Scritto da:

Luca Conti

Due anni fa

Pubblicavo un inventario dettagliato del mio guardaroba. A occhio, in due anni, direi che il volume si è ulteriormente ridotto, perché ho eliminato capi usurati e ne ho donati altri che comunque non utilizzavo. Questo post merita una ulteriore indagine, magari proprio oggi.

Cinque anni fa

Insegnavo all’università e mi divertivo a segnalare i progetti degli studenti. Mi sembrano passati anni luce ormai.

Otto anni fa

Avevo le idee chiare sul non voler scrivere altri libri di social media marketing. La realtà è che ho continuato fino al 2018, ma il segno del cambiamento era già tracciato. Mi conferma che ho continuato sulla strada giusta. Anche l’esperienza nel vertice del WWF Italia si concludeva e con essa un altro capitolo della mia vita: viaggi frequenti a Roma, frequentazione di alcune persone che ovviamente oggi ho completamente perso di vista. Nessuna perdita.

Dieci anni fa

Riesumavo un mio passaggio televisivo su La7. Anche per questo sembra passata un’era geologica. La cosa che noto è che non sono invecchiato più di tanto o sono invecchiato abbastanza bene. Capelli più grigi, barba sale e pepe, qualche ruga in più, ma sono sempre io. Merito della dieta vegetariana/vegana, indubbiamente.

Articolo precedente

Prayers for the stolen

Articolo successivo

La mia parola dell'anno è...

Unisciti alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.