Domenica 16 aprile 2023

Even better, experiencing the other improves our minds. Considering new and unfamiliar things forces us to expand and rethink what we know.

The Meaning of Travel: Philosophers Abroad

Anche oggi routine mantenuta, almeno per la parte di sonno e di journaling/blogging. A seguire l’ultima sessione del lungo percorso di meditazione guidata con la 80ª giornata consecutiva! Che traguardo! Poi una sessione di esercizi brevi, ovviamente senza pesi, e sono pronto a scoprire Cracovia.


in aereo mi sono portato avanti con il libro sull’attenzione, Attention span. Libro è interessante e ricco di spunti, anche se ci sono molti aneddoti personali che posso tranquillamente saltare. Noto che spesso in questi libri capita con una certa frequenza.


Ieri piccola disavventura: il box che doveva contenere la chiave del mio appartamento era aperto e vuoto. Scrivi un messaggio alla gestione dell’appartamento e si sorprendono dell’accaduto. Non mi perdo d’animo e vado a vedere la porta dell’appartamento, per scoprire che la chiave era sulla serratura. Apro e l’appartamento era tutto regolare. L’assistenza in chat si è persino permessa di fare la battuta che la prossima volta che è un problema lo gira a me. E così, dopo Londra, posso mettere nel curriculum un altro esempio di problem solving in viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.