Online il podcast di Saper Imparare

E7 – Comunicazione – Saper Imparare Saper Imparare – Il Podcast della Community

Ultima puntata di questa stagione dedicato a comunicare meglio attraverso esercizi e letture. Vi spiegheremo come coltivare l'ascolto attivo, come praticare la mindfulness per migliorare la capacità di ascolto e come la respirazione può aiutare a mantenere la concentrazione. All'interno anche alcuni consigli su come negoziare in modo efficace, imparando ad ascoltare le esigenze dell'interlocutore, come scrivere con stile e come non scrivere. Approfondimenti: Nella community: Esercizi per comunicare meglio: ascolto attivo Comunicare è respirare Mindfulness con Paolo Roganti Scrivere con stile Libri: Volere troppo e ottenerlo di Chris Voss Come non scrivere di Carlo Giunta Unsubscribe di Jocelyn K. Glei Tutto su Saper Imparare: Saper Imparare sito web Saper Imparare community Saper Imparare newsletter Iscriviti a Saper Imparare
  1. E7 – Comunicazione – Saper Imparare
  2. E6 – Produttività – Saper Imparare
  3. E5 – Creatività – Saper Imparare
  4. E4 – Equilibrio Digitale – Saper Imparare
  5. E3 – Leggere per Diventare Persone Migliori – Saper Imparare

La prima puntata è online. Torno al podcast ben 6 anni dopo Equilibrio digitale! Ne è passato di tempo.

Ogni settimana, fino a inizio giugno, andrà online una nuova puntata, fino al completamento della stagione di 7 puntate.

La prima è una introduzione generale alla community Saper Imparare, che tra qualche settimane compie già due anni!

Oggi ho rimesso mano al sito, cambiando i colori e aggiornando il logo. C’è ancora da migliorare, ma il modo migliore per imparare è creare e poi aggiustare.

Passaparola, fallo sapere ai tuoi amici, abbonati al podcast e iscriviti alla community. Se sei un lettore affezionato di questo blog, Saper Imparare ti piacerà. Lanciati e iscriviti, mi raccomando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.