Giovedì 11 Maggio 2023

Proiettato sulle nuove esperienze di viaggio non ho fatto molto altro ieri che chiudere i sospesi e gestire la logistica dei viaggi. Questa mattina ho prenotato un tetto per altre 4 notti in Grecia e 5 in Macedonia del Nord, così ora ne ho ancora da gestire 12, in 4 diverse località. Tre quarti del lavoro fatto. Ho solo un problema da sistemare per una notte a Bologna. Il più è fatto.


Ultima pesata prima di partire e la bilancia dice 63,5 Kg. Vedremo se tra due mesi tornerò ingrassato e di quanto. Scommetto su almeno un chilo e mezzo in più e va bene così.


Da Manchester oggi finalizzo la newsletter di Saper Imparare, che tra l’altro compie due anni proprio questa settimana. Al mio ritorno ho due workshop da preparare e realizzare, più un incontro da moderare, poi mi prendo una pausa dagli eventi LIVE almeno fino a fine luglio, se non a settembre. Potrei sperimentare una formula diversa, con video registrati e non LIVE. L’estate e la pausa porteranno consiglio.


Leggerò qualcosa in questi giorni, ma non viaggiando solo i libri avranno priorità bassa se non nulla, eccetto durante gli spostamenti, se non avrò bisogno di riposare.


Pausa anche dal cinema, salvo forse l’occasione di vedere qualcosa in sala a Manchester.


Post iniziato in treno, non pubblicato per hotspot malfunzionante, continuato in aeroporto (Bologna), dopo sembra che il WiFi funzioni.

Il viaggio (o dovrei dire la stagione di viaggio) è cominciato a tutti gli effetti con il primo treno e, a breve, con il primo aereo.

Una risposta

  1. Buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.