Giovedì Primo Giugno 2023

Those with Whom You Spend Your Time Will Strongly Influence What You Desire.

Coloro con cui passi il tuo tempo influenzeranno fortemente ciò che desideri.

Jeff Shinabarger, More or Less

La pausa casalinga inferiore a 24 ore mi è utile per scrivere un po’, fare una lavatrice, riprendere il bagaglio (un altro, già pronto) e ripartire per la seconda parte del mio periodo di viaggi estivi anticipati. Meta: Grecia. Ci aggiorniamo da là.


Fa notizia la chiusura di RARBG, sito di file torrent relativo a film e serie TV. Peccato, ma almeno l’archivio (in formato magnet) è salvo.


Ho iniziato e sono a metà ormai di La torre, narrativa coreana molto molto curiosa. La storia o, meglio, le storie – ogni capitolo, almeno fino a questo punto, sembra una storia che non si interseca con le altre – sono ambientate in un condominio/città/stato di oltre 600 piani con 500.000 abitanti. Già la premessa lo rende stuzzicante. A fuoco lento, ma coinvolge.


Ho finito di vedere John Wick 4. Non è un film che fa per me, per vari motivi: troppa violenza, culto delle armi, sospensione dell’incredulità oltre ogni limite possibile. Se e quando avranno il coraggio di aggiungere un altro capitolo, seppur quest’ultimo fosse stato considerato l’ultimo senza fare i conti con il suo successo al botteghino, non mi presterò a spendere un minuto in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.