Luca de Biase

  • Se vuoi comunicare e partecipare alle conversazioni in rete, il blog è lo strumento più indicato, per varie ragioni. Ho aperto il mio primo blog nel dicembre del 2002 e da allora non mi sono più fermato; l’ultimo l’ho aperto pochi giorni fa, sul sito del Sole 24 Ore. Come quando non puoi parlare perché qualcuno…