Contattami

[English users can go to this contact page]

contattami

Il canale preferenziale è la posta elettronica, seguita da un messaggio diretto su Twitter, un SMS. Ti invito a telefonare solo in caso di particolare urgenza.

Email

L’email per contatti professionali è info@lucaconti.it (se ne avessi un’altra, ti invito a sostituirla).
In genere leggo la posta un paio di volte al giorno, non necessariamente in vacanza o nel weekend. MAI in tempo reale. Non rispondo in tempi ultrarapidi a meno che non sia veramente necessario. Prima di chiamare la polizia attendi almeno 24-48 ore.

Twitter

Il mio nome utente è @pandemia e puoi inviarmi messaggi diretti anche se non mi segui o io non ti seguo.
NON ricevo una notifica ogni volta che in un tweet scrivi @pandemia. Troppe distrazioni. Da non usare per risposte in tempo reale, ma se ho una connessione ad internet, rispondo comunque in giornata.

WhatsApp, SMS e telefono

Il mio numero (personale e professionale) è 328 1245550
Ti invito a mostrare il tuo numero e a presentarti sempre, anche se ci conosciamo, soprattutto se non ci conosciamo. Potrei non avere il tuo numero memorizzato. Se non rispondo al telefono e hai fretta, manda subito dopo un SMS e vedrai che risponderò velocemente.

Se sei finito su questa pagina cercando su Google questo numero: sì, sono io.

Indirizzo

Non voglio specificare su questa pagina il mio indirizzo. Se ne avessi bisogno per spedirmi un pacco, scrivimi e sarò lieto di indicarlo nel messaggio di risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *