Settimana di Ferragosto. Ritmi ancora dilatati. Ci sta, dopo tutto. La maggior parte degli Italiani è in ferie. Fare qualcosa di produttivo, anche poco, è comunque un ottimo risultato. Di ottimi risultati ce ne sono diversi. Ho dedicato molto tempo allo studio e alla lettura. Ho prenotato una nuova metà nazionale, per l’autunno. Ho cominciato a usare l’app che citavo la scorsa settimana. Ho avuto un weekend social. Un perfetto mix.
Esplorazione
A sorpresa sono riuscito a prenotare il volo per Palermo per fine ottobre, in compagnia. Viaggio ipotizzate settimane fa e poi sospeso nel limbo, ora diventa realtà. Ho letto qualcosa sull’Azerbaijan e sto leggendo altro sul genocidio degli Armeni, per prepararmi al prossimo viaggio sul Caucaso. Ho aggiunto anche un libro filosofico sul significato del viaggio, utile ad aggiungere consapevolezza al mio viaggiare.
Vita spirituale
Consolazioni non mi ha sconvolto, ma qualche spunto l’ho trovato. HealthyMinds è un’app con cui non ho preso il ritmo, ancora, ma merita, sia perché aiuta a meditare in modo focalizzato, sia perché aggiunge momenti di approfondimento per motivarsi ulteriormente. Ne avrò bisogno per ritornare a concentrarmi a dovere.
Vita sociale
Appuntamenti nel fine settimana e resto della settimana tranquillo.
Vita intellettuale
Un film e tanti libri
Salute
Ottima forma. Due sere a letto tardi, recuperate il giorno seguente. Tutto stabile e regolare.
Lavoro
Nuove consapevolezze per l’autunno.
Finanza personale & Ricavi
Guadagno minimo e poca spesa sociale. Fine.
Questo bilancio diventa privato.
Lascia un commento