Giometti Cinema promosso per l’attenzione al cliente

Ieri sono andato alla multisala Giometti di Senigallia pronto a cogliere l’occasione della promozione del lunedì rivolta ai maschietti, con biglietto scontato a 3 euro, per vedere Il Codice Da Vinci (poi diventato Volver).

Alla cassa c’è la sorpresa per cui la promozione non c’è più e quindi mi trovo costretto a pagare 7 euro (x 2 persone). Per fortuna che avevo il bancomat, visto che ero senza sufficienti contanti .

Al termine del film ho controllato il tabellone luminoso che promuove all’esterno i film della sala e ho notato con disappunto che, a differenza della comunicazione sul sito internet, la promozione era ancora attiva.

Arrivato a casa scrivo subito una email a Giometti lamentandomi per l’accaduto, desideroso di una risposta.


Questa mattina l’ufficio marketing di Giometti Cinema risponde cortesemente alla mia email scusandosi per l’accaduto, informandomi che il problema è riconducibile alla società che gestisce gli spazi pubblicitari del tabellone e che, in ogni caso, per scusarsi, mi faranno avere 3 ingressi omaggio come dimostrazione della loro buona fede.

Giometti Cinema ha brillantemente ovviato ad un problema con un cliente, con una risposta tempestiva, gentile e propositiva. Ottima gestione delle relazioni pubbliche. Complimenti!

Link: Giometti Cinema.

Una risposta

  1. Ottimo Luca, ma del film che ne pensi ?

    Io non ancora avuto il tempo, ma ho messo su un esperimento New Media per il Codice Da Vinci a questo indirizzo: http://tinyurl.com/zrzym

    Chissà come sarà il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.