Giornata impegnativa tra Rai, Netwo e Pasta Garofalo

E’ passato già un mese dal giorno in cui ho lasciato il mio stipendio fisso a fine mese e neanche me ho avuto tempo di rifletterci su. Sono stato travolto da un vortice che era partito già prima di giugno, ma che ha visto giugno prendere quota.

Ho avviato con successo la mia collaborazione con Rai News 24 e si cominciano a vedere le prime tracce online, in attesa di partire con uno spazio/rubrica/blog dedicato, dal nome di Blogosfera.

Gli incontri di scambio, conoscenza, relazione non sono mancati tra Rapallo con Tigullio Vino Meeting 2007, Milano con Web 2.Oltre, Firenzuola con TechTalk e la Pandecena a Senigallia.

I rapporti si consolidano e così sono entrato a far parte di Netwo, promotore di un incontro venerdì a Milano dal Sole 24 Ore, andrà tre giorni in Lussemburgo per un viaggio di lavoro che potrebbe dare sorprese interessanti, sarà a Firenze per lo WaveCamp e ancora a Roma per altri colloqui professionali di vario genere.

Nel frattempo è arrivato anche un ampio campione di Pasta Garofalo che non vedo l’ora di addentare. Domani si comincia con i radiatori, promesso!

Di vacanze per il momento non se ne parla e, probabilmente, salvo uno stop in agosto senza uscite particolari – odio viaggiare con folla al seguito – è probabile che provi a rifarmi in autunno/inverno con mete che già cominciano a tentarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.